Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio è tornata a voi per dirvi: “FIGLI, SALVEZZA, SALVEZZA DELLE VOSTRE ANIME!!! “.

Questo è Tempo di Quaresima, Tempo di Purificazione; accorrete alle Case Sante del Mio amato Gesù; accorrete alla Mia Fonte della Purificazione, affinché IO possa purificarvi.
Figli, Preghiera e Carità; sostenete la Chiesa di Gesù, perché anche la Chiesa si oscurerà.
Non vedete figli? I Consacrati portano la Parola di Dio e non riescono a mettersi in ascolto, affinché il loro Redentore e Salvatore possa dire loro: “Figli, andate alla Fonte della Purificazione; ogni giorno c’è la Madre Mia e il 7 di ogni mese ci sono anche IO.
Come potete non accorrere alla Fonte della Purificazione? Come potete non seguire questo gruppo di preghiera? Presto ci sarà il Giudizio del Padre Mio!!! Chi viene a ME sarà salvo; solo chi si pente potrà gioire della nuova Era, che verrà.
Quanto dobbiamo gridare ancora IO e la Mamma Santa, perché tutti voi possiate comprendere che il Padre Mio non permetterà che il Suo Creato e i Suoi figli facciano banchetto con il Maligno?
Figli, vi invito a pentirvi tutti e a pregare, a pregare costantemente, perché Dio vi risparmi il Suo Giudizio”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento