Messaggi Straordinari

Messaggio del 4 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, IL MIO CUORE È ANCORA ADDOLORATO PER TUTTO CIÒ CHE É ACCADUTO IN QUESTI GIORNI E SOPRATTUTTO È ADDOLORATO PER LA MANO CHE È STATA ARMATA DA SATANA! NON È ANCORA FINITA, FIGLI MIEI! PREGATE ANCORA PER L’EUROPA, PERCHÉ NON È ANCORA FINITA, FIGLI MIEI!”.
FIGLI, PENTITEVI DI CIÒ CHE AVETE FATTO E NON FATE CHE IL MIO CUORE MATERNO SI ADDOLORI ANCORA PIÙ FORTE!
NON VEDETE LA PANDEMIA QUANTI FIGLI COLPISCE?
Io devo fare la spola tra il cielo e la terra, Io devo rimanere accanto ai Miei figli, Io devo consolare i Miei figli nei nosocomi.
VOI COMPRENDETE QUANTI FIGLI IO MADRE DEVO GUARDARE?
In questo tempo Io Madre ho tanto da fare, perché, ripeto, Satana è scatenato e colpirà ancora malamente; i Miei figli devono rimanere nella serenità e nella pace.
FIGLI, CERCATE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE È LA VOSTRA SORGENTE, È LA VOSTRA LUCE, È IL VOSTRO TUTTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONA DEL ROSARIO DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I NOSOCOMI CON LE PORTE APERTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche