Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per confortarvi dalla tanta confusione che i governanti stanno facendo.
Adesso desidero rivolgermi ai governanti del mondo: “STATE CONFONDENDO I FIGLI DI DIO! PARLATE CON UNA SOLA VOCE E METTETE LA VITA DEI MIEI FIGLI AL PRIMO POSTO!”.
Figli Miei, adesso vi dico: “LA SECONDA ONDATA DI QUESTA PANDEMIA CONTIENE UNA CARICA VIRALE MOLTO PESANTE E CI SI PUÒ INFETTARE CON UN NIENTE E, PERTANTO, SIATE PRUDENTI E PRENDETE LE GIUSTE PRECAUZIONI!”.
Ripeto: “NON DOVETE PRENDERE QUESTA PANDEMIA! FIGLI, SE LA PRENDERETE, I VOSTRI ORGANI NON SARANNO PIÙ QUELLI DI PRIMA!”.
Vedete, figli! Siate voi, se i governanti sono confusi ed inefficienti, a gestire questa pandemia: USCITE POCO E, SE USCITE, USATE LE GIUSTE PRECAUZIONI!
Figli Miei, proteggete gli anziani, tenete la pace nel cuore e, senza panico, andate avanti e rimanete nelle dimore quanto più possibile.
IL CIELO VI PROTEGGERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche