Messaggi Straordinari

Messaggio del 21 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE IL DONO PIÙ PREZIOSO DI DIO! DIO HA CREATO LA TERRA (UN PARADISO), TERRA CHE DOVEVA RENDERVI FELICI, NUTRIRVI E PROCREARVI E IN PARTE È STATO FATTO, MA POI AD UN CERTO PUNTO ALL’UOMO NON BASTAVA PIÙ CHE DIO GLI AVESSE DONATO TUTTO CIÒ ED ALLORA È DIVENTATO INGORDO, VOLEVA SEMPRE DI PIÙ E, VOLENDO DI PIÙ, HA INIZIATO A DISTRUGGERE QUESTO IMMENSO PARADISO TERRESTRE”.
Badate, figli, che non è troppo tardi e, se vi affiderete al vostro Signore Gesù Cristo, i vostri cuori torneranno docili e, donandovi la Sua misericordia e il Suo balsamo restauratore, intraprenderete questo cammino terreno proprio come Lui desidera, vi accontenterete di ciò che vi donerà la terra, tratterete bene la terra e, prendendone un pugno, ne sentirete il profumo e vedrete quante infinite popolazioni sfamerà ancora.
NON AVVELENATE LA TERRA, MA TRATTATELA COME UN BAMBINO PICCOLO, ABBIATENE CURA E, OVUNQUE METTIATE UN SEME, SARÀ UN BUON FRUTTO E UN GRANDE ALBERO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI TERRA CON TANTI ALBERI DA FRUTTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche