Messaggi Straordinari

Messaggio del 24 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi ancora una volta: “FIGLI MIEI, CAMMINATE SULLA VIA DEL BENE! GESÙ VI HA INDICATO IL SELCIATO E VOI CI AVETE PROVATO, MA POI AVETE DEVIATO!”.
COSA SUCCEDE AI FIGLI DI QUESTA TERRA?
LONTANI DA ME, LONTANI DA MIO FIGLIO, NON PREGANO PIÙ, SONO VUOTI DELLE COSE DI DIO, NON NUTRONO PIÙ L’ANIMA BELLA, CHE GRIDA, PERCHÉ NON È NUTRITA DI DIO, MA LORO, IMPERTERRITI, VANNO PER LA LORO STRADA, CORRONO, CORRONO E, DOPO AVER CORSO TANTO, ECCO CHE SI ADDENTRANO NEL CONSUMISMO PIÙ SFRENATO E, IN QUEL MOMENTO LÌ, IL CIELO PER LORO NON ESISTE E NON VI È UN SOLO ISTANTE IN CUI SI FERMANO A PENSARE SE TUTTO CIÒ È GRADITO AL SIGNORE GESÙ CRISTO.
Io vengo costantemente su questa terra per rieducarvi, rieducarvi alle Cose di Dio; Io sono Madre e devo guidarvi, perché, quando il giorno verrà e il Padre vostro vi chiederà, voglio che sia tutto a posto, affinché possiate entrare pienamente in quell’immenso territorio chiamato “CUORE DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.06 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONA TEMPESTATA DI PIETRE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA, DISSESTATA E BUIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche