Messaggi Straordinari

Messaggio del 10 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, SE VOLETE, POTETE FAR SÌ CHE QUESTO MONDO SIA IN PACE! È DA TEMPO CHE VI ESORTO AD ESSERE PORTATORI DI PACE, MA PRIMA LA PACE DEVE REGNARE NEI VOSTRI CUORI, TRA VOI FRATELLI, TRA VOI CHIAMATI NEL GRUPPO”.

FORZA, FIGLI MIEI, COME VI HO GIÀ DETTO, QUESTO È TEMPO DI DOLORE, TEMPO DI RIFLESSIONE PER POI GUSTARE LA DELIZIA!
PREGATE, CAMMINATE, FATE OPERE DI CARITÀ E, COME VI HO GIÀ DETTO, UN’OPERA BUONA FATTA IN QUESTO TEMPO FARÀ GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO PORGETE LE VOSTRE SPALLE, PORTATE LA CROCE E NON LAMENTATEVI!
IO MADRE ANELO ALL’UNIONE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA.
NON È DIFFICILE, FIGLI MIEI!
BASTA SOLO DISTOGLIERSI UN PO’ DALLE COSE FUTILI, DALLE COSE CHE NON SERVONO, DALLE COSE CHE FANNO SOLO CONFUSIONE NELLE VOSTRE MENTI E IN PIÙ QUESTE COSE NON DANNO LA PACE AL VOSTRO CUORE E ALLA VOSTRA ANIMA, LA QUALE SI ASSOPISCE E NON SI ADORNA DA REGINA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.01, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE DI LEGNO GREZZO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento