Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, NON TEMETE! DA OGNI SOFFERENZA E DOPO TANTE SOFFERENZE ACCADONO SEMPRE COSE BELLE! PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, QUANDO TUTTO SARÀ FINITO, POSSIATE SVEGLIARVI CON UNA NUOVA ALBA: L’ALBA DELLA DIVINA VOLONTÀ”.
Ripeto: “NELLA SOFFERENZA È IMPORTANTISSIMO RIMANERE UNITI; DALLA SOFFERENZA NON SI ESCE DA SOLI, DALLA SOFFERENZA, NEL MOMENTO IN CUI ESSA È SU TUTTA LA TERRA, SI ESCE TUTTI INSIEME. NON ALLONTANATEVI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO! NE SIETE GIÀ TROPPO LONTANI E, DOPO IL DOLORE, VE NE ALLONTANERETE ANCORA DI PIÙ! NON FATELO! SIATE FORTI! NELLA SOFFERENZA DOVETE STRINGERVI ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, AFFINCHÉ EGLI POSSA LENIRE TUTTE LE VOSTRE FERITE CHE QUESTO TEMPO DI DOLORE VI HA ARRECATO. SOLO CON IL BALSAMO RESTAURATORE DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO SARANNO LENITE LE VOSTRE FERITE E LA VOSTRA RABBIA.”
Figli Miei, voi siete preziosi per Dio; Dio vi conosce tutti e da voi si aspetta grandi cose e grandi cose vi donerà, affinché viviate tutti nel Suo Amore su questo grande giardino terrestre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta, colma del Mio amore e si propaghi in tutto il corpo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi vengo a voi, non mi pronunzio molto, ma vi dico: “IL VOSTRO DOLORE IN QUESTO TEMPO PANDEMICO DOVRÀ RENDERE I VOSTRI CUORI DOCILI! FIGLI MIEI, SE I VOSTRI CUORI SARANNO DOCILI E CARITATEVOLI, GUSTERETE LA NUOVA ALBA CHE VERRÀ, MA, SE CIÒ NON ACCADRÀ, NON SARETE FELICI E I VOSTRI OCCHI NON RIUSCIRANNO A VEDERE LA BELLEZZA DI QUESTO IMMENSO GIARDINO CHE DIO PADRE CELESTE VI HA DONATO E CHE VOI AVETE USURPATO.”
Figli Miei, siate costruttori e non demolitori, non allontanatevi dal Mio Sacratissimo Cuore e, a goccia a goccia, prendetevi il Mio balsamo restauratore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA SFERA METÀ ILLUMINATA E METÀ BUIA E LA PARTE ILLUMINATA ANDATA A SOVRASTARE LA PARTE BUIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche