Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi alle multinazionali, alle cosiddette Major che producono il siero: “DIO È ADIRATO PER TUTTO CIÒ CHE COMMETTETE! QUESTO NON È UN MERCATO DI ANIMALI! QUI C’É DI MEZZO LA SALUTE E LA VITA DEI FIGLI DI DIO, VOSTRI FRATELLI! COME POTETE DARE AL PRIMO ACQUIRENTE CHE VI OFFRE TANTO DENARO? SMETTETELA E DONATE IL SIERO A TUTTA L’UMANITÀ! IL SIERO DEVE ARRIVARE AD OGNI LATITUDINE! BADATE CHE, QUANDO FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, VI SARÀ CHIESTO DI TUTTO CIÒ! FATE CHE NON ABBIATE SULLA VOSTRA COSCIENZA I FIGLI DI DIO, FIGLI CHE FANNO RITORNO PRECOCEMENTE ALLA CASA DEL PADRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE STABILE DI COLORE BIANCO E BLU.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche