Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Immacolata viene in mezzo a voi con il Cuore colmo di tristezza.
Figli Miei, torniamo indietro, al 7 Dicembre 2012!!! Mio Figlio Mi disse: “Madre, vai sul colle di questa amata città, perchè i figli di questa amata città non Mi amano più!!! Sono diventati eretici!!! Mi bestemmiano!!! Passano dinnanzi alla Mia Croce e distrattamente vanno avanti!!!”.

Figli, IO chiamai lo Strumento di Mio Figlio, e dissi: “Vengo su questo colle, perchè i figli di questa amata città non hanno più Amore per Mio Figlio”.
Quanti richiami, figli!!! Quanti avvertimenti!!! Sono stata dolce!!! Vi ho sgridati, come ogni madre fa’ con i propri figli!!!
Ma voi, niente!!! Avete ignorato la Madre vostra e, peggio ancora, avete diffamato e maltrattato lo Strumento di Mio Figlio Gesù.
Ma non temete, figli!!! Il Mio Amore è sempre grande per voi; e sarò sempre con voi, affinchè IO riesca a strapparvi dai Nemici infernali, che tanto vi stanno vessando. Siete diventati, nelle Loro mani, un impasto da far pane; ma un pane sporco, cattivo e puzzolente, che annebbia costantemente il vostro cuore, e non lascia penetrare l’Amore del Padre vostro.
Figli, ripeto insistentemente: “Vi invito al Digiuno, mercoledì e venerdì; solo così potrete entrare nell’Amore di Dio. Vi invito anche alla Conversione e alla Confessione immediata”.
Figli, ripulite i vostri cuori dagli immensi peccati che avete commesso, affinchè possiate essere in Pace con il Padre vostro.
Ricordate, la Madre vi ama dal profondo del Suo Cuore e vi dà la Sua Santa benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche