Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 ottobre 2014

“Cari figli, nessuno osi sostituirsi a Dio. Lui è Unico ed Onnipotente; Creatore del cielo e della terra.
Figli, piuttosto preoccupatevi di come incamminarvi sulla strada che porta a Dio. IO chiedo a tutti Rispetto ed Amore per lo Strumento del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Non dimenticate, questo Strumento l’ha scelto il vostro Gesù; se voi Gli mancate di rispetto, e come vedo lo state facendo molto bene con l’aiuto di satana, peccate gravemente.

Cari figli, sapeste quante cose dico allo Strumento di Mio Figlio!!! Il tempo stringe!!! Presto permetterò allo Strumento di raccontare tutto il Mio Volere e il Volere di Dio. Sappiate che allora sì correrete alla Mia Fonte della Purificazione, con le ginocchia sulla terra.
Figli, anche voi Consacrati; voi avete le mani benedette dal Mio amato Figlio Gesù. Prima di dare le sentenze, vi ho chiesto, più volte, di mettervi in ascolto, ma con il Cuore aperto, altrimenti sarà nullo; e vi chiedo anche di fare presto, perchè ho udito dal Mio amato Figlio Gesù Cristo che di pazienza ne è rimasta molto poca.
Perciò, figli Miei, incamminatevi nella sequela di Dio, e parlate poco; tutto questo chiacchiericcio , tutto questo fanatismo non è Amore di Dio. Questo è provocato dai vostri Nemici infernali, che giocano con voi come se voi foste dei pallottolieri.
Ma il Mio dolore più grande, cari figli, è che i Miei occhi vedono ed il Mio Cuore sente che voi lo fate con piacere; questo è un grave peccato.
Nuovamente vi invito alla Confessione, affinchè i vostri cuori siano sgombri da questi peccati e che Dio possa amarvi con tutto il Suo Cuore.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche