Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata torna in mezzo a voi, per richiamare nuovamente tutti i figli di questa amata città, e spero che questa volta ascoltino.
Figli, fate presto!!! Questo è tempo in cui Satana crea scompigli nell’anima e nel corpo. Quanto soffre il Mio Cuore nel vedere che tanti Miei figli hanno deciso di seguire il Maligno.

Ma IO, Madre Maria, sempre sarò con loro, per portarli sulla strada che conduce al Padre. Tutti questi figli riempivano il Mio Cuore di Gioia, perchè erano tutti dinnanzi al Mio amato Albero, ed erano tutti alla Mia Fonte della Purificazione.
Ripeto: “Si sono fatti forviare da Satana; non li riconosco più; quanta tenerezza Mi fanno!!!”. Ma IO ed il Mio amato Gesù faremo di tutto per estirparli dal potere di Satana; Lui non vincerà. I figli devono tornare alla Madre loro, che è qui e li aspetta.
IO prego costantemente, affinchè loro si liberino dal Maligno; ed invito, tutti voi figli Miei, a pregare per le vostre sorelle e per i vostri fratelli, che sono stati forviati da Satana.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche