Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Ottobre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, QUESTA PANDEMIA, SE NON PRENDERETE LE GIUSTE PRECAUZIONI, VI ANNIENTERÀ! IL VIRUS IMPAZZA A DISMISURA!”.
Allora Io dall’alto dei cieli vi dico: “STATE DISTANTI, MA VICINI CON IL CUORE! LE DISTANZE SONO IMPORTANTI E PROTEGGERVI LA BOCCA LO È ANCORA DI PIÙ! FIGLI, SE NON FARETE CIÒ, LA PANDEMIA NON SI FERMERÀ! È SIMILE A QUELLA SPAGNOLA!”.
Vedete, figli! Questa pandemia era passata come un’influenza; sì certo fa parte di quel ramo lì, ma è un’influenza assassina: vi uccide e non vi fa respirare.
Figli Miei, se potete, evitate i luoghi affollati, uscite solo se è necessario e pregate lo Spirito Santo, affinché fermi questa pandemia e quella che sta arrivando.
Figli Miei, ancora pochi mesi e poi ci sarà un vaccino e vedremo le autorità come si comporteranno, vedremo se il vaccino sarà per i soli ricchi o per tutti i popoli.
NON DIMENTICATE CIÒ CHE VI HO DETTO E TENETE TUTTO NELLE MENTI!
Voi non vedete quanti figli sono caduti per questa pandemia, ma Io dall’alto dei cieli li vedo tutti e mi duole forte il Cuore.
FORZA, FIGLI MIEI, CAMMINATE, SIATE PRUDENTI, PREGATE ED ABBIATE FEDE IN DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO PREGO E SPERO CHE FACCIATE CIÒ CHE VI HO DETTO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche