Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI, DONA LORO TUTTA LA TUA DOLCEZZA DI MADRE, FA COMPRENDERE LORO CHE IO DONO LORO COSTANTEMENTE LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA, FA COMPRENDERE LORO QUANTO É GRANDE IL MIO AMORE PER LORO, FA COMPRENDERE LORO CHE SONO UN PADRE BUONO, PREMUROSO E PERDONO SEMPRE! É CIÒ CHE DEVONO FARE ANCHE LORO: PERDONARE. IL MIO CUORE, SE NON SONO PROPENSI AL PERDONO E ALLA CARITÀ, DUOLE!”.
Figli, amate Dio come Lui ama voi, perdonate senza rancori e, quando il Padre vede ciò, esulta e dice: “GUARDA I MIEI FIGLI!”.
Forza, figli, unitevi tutti ed amatevi! Questa è la strada da percorrere: amore, fratellanza e carità.
Con tutto ciò sarete accanto al Sacratissimo Cuore del Padre vostro.
Nuovamente vi dico: “NON RIPETETE I PECCATI E FATE CHE I CUORI RIMANGANO LIMPIDI, ALTRIMENTI IL PECCATO SI INCANCRENIRÀ! NON POTETE FARLO, PERCHÉ VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO! VI ALLONTANATE, POI RITORNATE E IL MENEFREGHISMO VI ASSALE, MA IN FONDO ALL’ANIMA VOSTRA SAPETE BENE DI APPARTENERE ALLA SANTISSIMA TRINITÀ!”.
Figli, Dio è amore e gioia ed anche voi dovrete esserlo! Amatevi tra fratelli ed andate avanti per il cammino!
Non siete soli e non abbiate paura! Il cielo vi assiste costantemente!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche