Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi, con Amore e Santità, per trasmettere nei vostri cuori una nuova alba, un’alba di Conversione.

Figli, venite a ME ed incamminatevi tutti verso il Tempio Maggiore; permettete a Dio di guidarvi; donateGLI la vostra Conversione; EGLI aspetta e costantemente vi scruta, ma i figli, che tornano a LUI, sono ancora pochi, perché quelli che si sono allontanati dal Padre sono milioni e tutti, piano piano, devono tornare all’ Amore di Dio.
Per questo Io vengo sulla terra, figli Miei!!! Vengo per mostrarvi la Strada che porta al Padre, quella Strada meravigliosa che voi non ricordate più e, se la vedete, non la ricordate.
Figli Miei, percorretela, perché quella Strada vi avvicinerà a Dio Padre Onnipotente.
Figli Miei, Popolo di Dio, non ascoltate nessuno; Dio esiste e manda la Sua Serva sulla terra per parlare ai Popoli, per guidare i Popoli di tutto il mondo, affinché questo deserto arido venga illuminato con la luce Divina e così spunteranno le prime gemme di Fede.
La Fede, figli Miei!!! L’Amore di Dio, figli!!! Non potete vivere senza l’Amore del Padre, il Conforto del Padre e la Comprensione dei Cieli.
Forza!!! Accorrete alla Mia Fonte della Purificazione ed Io vi donerò la Parola di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed ha in serbo per voi tante Grazie e Amore Materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche