Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 novembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria torna, con gioia, in mezzo a voi.
Figli, oggi devo dirvi di dare tanto conforto allo Strumento del Mio amato Figlio Gesù; i suoi pensieri sono quelli di abbandonare la Madre sua, non lo dimostra. No!!! Questo non può essere!!! Questo Strumento deve andare in giro per il mondo ad evangelizzare.

Perciò figli, Mi rivolgo a tutti voi: “State vicino allo Strumento e rincuoratelo, perchè i Miei figli Consacrati stanno commettendo un grande peccato: Parlano male dello Strumento”. Questo Strumento l’ha scelto il vostro Gesù; a voi, piaccia o non piaccia, è un’anima pura, e quando parla del Padre il suo cuore ha altissimi battiti.
Perciò, ripeto: “Figli Consacrati, tacete!!! Tacete!!! Date conforto a tutte le anime di Dio; fate onore alla Case sante del Mio amato Figlio Gesù Cristo”.
Figli, IO non voglio sentire una sola parola sul Mio amato Bosco; lì ci sono IO ed il vostro Gesù; questo è il desiderio del Vostro Gesù e del Padre vostro. Voi figli, respingete tutto quello che viene dal Padre vostro; vi professate buoni cristiani; battete la mano sul cuore; vi inginocchiate; ma se voi siete contro la Mia Fonte della Purificazione, tutto questo non serve; siete falsi!!! Vi invito tutti alla Conversione, alla Confessione e soprattutto al Digiuno; ecco, questo farà aprire i vostri cuori.
Vi benedico, dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche