Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 novembre 2014

Apparizione della Madonna a casa della veggente (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 20.59
“Cari figli, la Madre Maria e Madre dell’Universo vuole parlarvi del poco, che diventa grandezza; anche questa pochezza di risurrezione si trasforma in una grande lezione.

Figli Miei, tacitamente il vostro Gesù insegna a dare, alle cose materiali di questo mondo, il valore che meritano che è poco a confronto della grandezza del valore immenso delle cose spirituali. Queste portano alla risurrezione gloriosa di tutta la persona, anima e corpo, per l’eternità.
Figli, il vostro Gesù non ha mai detto di essere venuto sulla terra per risolvere tutti i problemi che vi affliggono; le tribolazioni: fame, malattia, dolori, ignoranza e morte.
Ma, cari figli, ha dimostrato di saperlo fare ed ha promesso che lo farà nell’ultimo giorno della resa finale dei conti. Intanto vi incoraggia a continuare a trascorrere questa vita terrena come tempo di prova e di merito; così il Regno di Dio crescerà nei vostri cuori; e, seppur tra mille difficoltà, maturerà frutti di gloria per la vita eterna.
Figli cari, ecco! La Madre Maria vi ha parlato del Suo amato Figlio Gesù Cristo, affinchè possiate comprendere tutto quello che Lui ha detto, perchè la Madre vostra è convinta che tanti dei Suoi figli non abbiano compreso la Parola del Mio amato Gesù.
Pertanto, IO Madre vi ho raccontato, e vi chiedo fortemente che questo messaggio venga impresso nella vostra mente e nel vostro cuore.
Ripeto: “Invito tutti a leggere il Vangelo, perchè voi possiate comprendere quello che il vostro Gesù ha detto, e più ancora quello che ha sofferto per voi: la crocifissione!!!”. Tutto questo l’ha fatto per il tanto Amore che ha per voi.
Ecco, figli Miei, Lui ha dato la vita per voi; e voi cosa date a Lui? Solo dispiaceri e dolori!!! Il vostro Gesù ha mandato ME, Sua dolce Madre, sul colle di questa amata città, perchè IO vi guidassi sulla Via della Santità; se voi non vi incamminerete nel solco che porta al Padre vostro, per voi non ci sarà salvezza eterna.
Ma non temete figli!!! Ripeto: “La Madre Maria, anche se voi siete increduli compresi i Consacrati di Mio Figlio Gesù, vi seguirà con tutto il Suo Cuore, donandovi tutta la Sua Forza, Perseveranza e Santità”.
Adesso, cari figli, la Madre Maria come sempre vi avvolge nel Suo manto materno per proteggervi dal Maligno; Lui non potrà trascinarvi, ripeto, nella Sua fogna putrefatta.
Figli, la Madre vi benedice dal profondo del Suo Cuore; e vi lascia sempre il suo sorriso materno.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa riempire e far palpitare i vostri cuori di Amore per ME.
Figli, mettetevi in Adorazione e non temete; è lì che il vostro Gesù entra in voi, e stravolge la vostra anima: la prende, la accarezza e la fa’ diventare un po Sua.
Ecco figli, ascoltate quello che vi dice il vostro Gesù!!! Le promesse le ho sempre mantenute; non avete motivo di dubitare perchè, morendo per voi, vi ho donato la vita eterna; IO ho fatto del Mio meglio; anche il Padre vostro che sempre vi colma i cuori di gioia.
Adesso figli, IO vi dono tutta la Mia Forza, affinchè voi facciate questo cammino terreno, portando al Padre Mio la vostra anima integra; ed allora sì che lì incontrerete la Gioia, la Pace e tutto il Paradiso”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche