Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 novembre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria torna tra voi, per istruirvi.
Figli, questo mondo si è allontanato dal Mio Gesù. Come potete dare valore alle cose materiali della terra? Tanto, figli Miei, lascerete tutto un giorno. E cosa racconterete a Dio Padre? Che avete ignorato le cose di Dio per seguire il Maligno. Come potete non capire che sono loro illusioni per portarvi lontani da Dio!!!

IO Madre vi invito a tornare sulla strada dell’Amore; a pregare lo Spirito Santo che intervenga quanto prima, e a pregare, come non mai, per la Chiesa tutta perché Satana si è intrufolato in maniera subdola. La Chiesa tanto dovrà soffrire!!!
Figli, il Mio Cuore materno desidera che nelle Case Sante ci sia un solo fondamento: “L’Amore per il vostro Gesù”. Nelle Case sante è Lui che vi accoglie nella Santa Messa; ricordate che voi siete faccia a faccia con il vostro Redentore.
Figli, la Madre Maria viene a voi per evitarvi tanto dolore; non vedete come siete diventati? Tra voi fratelli e sorelle non c’è dialogo, amore e carità; ma solo tanto odio, perché i Nemici Infernali sanno che voi siete malleabili; pertanto, fanno di voi quello che vogliono. Ma la Madre vostra vigilerà sempre su di voi; dovete solo ascoltare quello che IO vi dico da tempo nei Miei messaggi.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione; vi invito a pregare per i vostri Pastori costantemente, perché ne hanno un immenso bisogno”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento