Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 novembre 2014

“Cari figli, ecco! la Madre Maria è nuovamente in mezzo a voi, per chiedervi di essere uniti. Pregate figli!!! Pregate, perchè il Mio amato Figlio Gesù illumini questa città, e che tutti i figli di questa città possano accorrere alla Fonte del Mio Amore, prima che sia troppo tardi.
Figli, la Madre Maria se viene a voi è perchè ne avete di bisogno; non siate duri; aprite i vostri cuori a Dio, a Lui Creatore del cielo e della terra.

Adesso, Mi rivolgo nuovamente a tutti i Consacrati di questa amata città: “Fate presto!!! Raccoglietevi in preghiera, e pregate il vostro Signore e soprattutto chiedete perdono per quello che state commettendo; anche voi alla confessione immediata”.
Figli Miei, in ogni posto di questo pianeta, dove la Madre vostra scende, viene per dirvi qualcosa e per portarvi tanto Amore.
Figli Consacrati, voi siete i primi ad essere increduli; Dio vi perdoni, e che lo Spirito Santo vi illumini; siate dolci; accogliete i vostri fratelli, ed appoggiate le vostre mani sul loro capo, perchè loro possano tornare dalle loro famiglie con il cuore colmo di gioia.
Adesso, vi do la Mia Santa benedizione; vi amo immensamente”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche