Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è sopra di voi, in mezzo a voi.

Figli Miei, ho gridato forte nei cuori dei figli che si sono allontanati, ma i loro cuori sono ancora troppo duri, sono ancora avvolti nella tenebra nera, ma Io Madre Maria, piano piano, facendo la Pellegrina, li porterò alla Mia Fonte e Gesù li colpirà con il Suo Amore; essi sentiranno un brivido, un calore e un’ondata di Amore che li travolgerà, correranno alla Mia Fonte e mi pregheranno piangendo.
Adesso, figli, desidero chiedere, dal profondo del Mio Cuore, a tutto il Popolo di questa città e ai consacrati compresi: “PERCHE’ SIETE COSI’ DURI E NON PERMETTETE CHE QUESTO PROGETTO DI DIO VADA AVANTI? DITEMI FIGLI!!! VENITE NELLA PREGHIERA E DITEMI IL PERCHE’!!! PERCHE’ TANTA OSTILITA’ CONTRO LA MADRE MARIA? CONTRO IL VOSTRO GESU’?”.
Figli, non commettete ancora altro Peccato!!! Chinate il capo, fatevi piccoli, diventate il nulla e vedrete che sarete i prediletti del vostro Signore.
Non dimenticate, figli Miei: “IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO AMA GLI UMILI, GLI UMILI DI CUORE, AMA TUTTI QUELLI CHE SI FANNO PICCOLI E NON SI SENTONO DIO SULLA TERRA”.
Tutti devono sentirsi il nulla!!! Ci penserà LUI a farvi trionfare e rendervi importanti!!! Voi dovete solo pregare, digiunare, andare alla Confessione e attendere che il vostro Signore venga a dimorare nei vostri cuori e li restauri con il Suo Balsamo Restauratore, il Suo Balsamo d’Amore, il Balsamo che invade tutto il mondo. E’ UN BALSAMO SANTO, E’ UN BALSAMO DIVINO, E’ IL BALSAMO DEL PARADISO!!!
Ecco, figli Miei, anche oggi ho gridato, ma tanti dei Miei figli non li ho veduti!!! Grande Dolore nel Mio Cuore!!! Voi fate soffrire la Madre vostra, ma Io, figli Miei, non smetterò mai di amarvi, di cercarvi e di portarvi sempre sulla Strada dell’Amore, del Bene e della Santità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi aspetta tutti nella Preghiera per donarvi le Sue Parole d’Amore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALTISSIME FIAMME.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche