Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 gennaio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, NON ABBANDONATE LA PREGHIERA, I GUERRAFONDAI SI STANNO MOLTIPLICANDO!”.
Vedete, figli! Non si usa più la parola Dio, adesso si usano le armi per colpire al Cuore di Dio, ma voi non badate a tutto ciò, unitevi e pregate, pregate lo Spirito Santo, affinché plachi la rabbia che alberga nei cuori dei guerrafondai.
Sapeste quanto duole il Mio Cuore di Madre!
Io, dall’alto dei Cieli vedo tutto ciò che accade e sta per accadere e, credete, ciò che sta per accadere è spaventoso!
Figli miei, questo è il tempo dell’unione, è il tempo dove ogni fratello e sorella prenda la mano dell’altro per camminare insieme verso Dio, questo è il tempo in cui le bugie devono essere bandite e deve prevalere la sincerità!
Forza, figli Miei! Non lasciate impoverire i vostri cuori, fate incetta delle Cose di Dio.
Sapeste l’allegria che portano al Sacratissimo Cuore del Padre Celeste i figli, quando lo cercano e lo pregano; Dio è fiero di ogni figlio su questa terra, Dio mette pace nei cuori malvagi.
Se vi distogliete dalle preghiere, l’anima regina, l’anima di Dio, sarà mediatrice e farà sì che non avvenga l’allontanamento.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO, AVEVA IL CAPO CHINATO IN AVANTI E LE MANI GIUNTE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO CON LAMPI DI FUOCO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche