Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio è nuovamente con voi per prendervi per mano, perché ha già preparato la partenza per andare su quella Strada, che porta all’Altissimo.

Figli, preparatevi!!! Venite a ME!!! Questo è tempo di Grazia!!! Non posso lasciarvi soli, perché Satana è libero; Lui provocherà tanti danni, in questo tempo di Quaresima.
Ecco, figli, vi invito al Digiuno, alla Preghiera e alla Carità; lasciate stare le cose futili della terra; non seguite il superfluo, ma seguite la Strada della Vittoria, della Verità e della Luce. Dio è lì pronto ad aspettarvi.
Ecco, figli Miei, purificate le vostre anime; fate sì che siano sempre pulite perché, se e quando vi incamminerete verso il Paradiso, la vostra sosta in Purgatorio sia meno sofferente possibile. Ringraziate sempre Dio per questo Dono immenso del Purgatorio; dovrete ripulirvi dalle scorie terrene, ma dopo, cari figli, vi aspetta quell’immenso Territorio colmo di Amore, di Gioia e di Luce. La Misericordia di Dio!!!
Pregate sempre, affinché lo Spirito Santo vi tenga lontani dai peccati; e così, figli Miei, presto fate a diventare celestiali e presto vi incamminerete al Cuore dell’Onnipotente, grande, immenso e misericordioso. La Luce dell’Universo!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha avvolti tutti nel Suo Manto materno e non perde mai la Speranza che voi la seguiate in questo lungo Cammino.
Vi amo immensamente e vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche