Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene nuovamente in mezzo a voi per dirvi ancora di darLe la vostra mano perché, con Amore e Grazia, vi porti verso la sua Fonte della Purificazione.

Una volta che siete arrivati lì, sentirete la Gioia e la Serenità che vi pervaderanno.
Figli Miei, venite a Me! IL GIORNO 7 E’ GRANDE FESTA, PERCHE’ RICORRE IL MIO ANNIVERSARIO DI QUANDO, PER LA PRIMA VOLTA, SONO VENUTA SU QUESTO COLLE PER AIUTARVI.
Figlioli, IO sono venuta più volte su questo Colle; anche quarant’anni fa sono arrivata dinnanzi al Capitello nella roccia; sono apparsa ad una Mia figlia, strumento scelto dal Mio amato Figlio Gesù; ed anche allora la lingua dei Miei figli ha procurato tanto dolore a questo strumento e a tutto il Paradiso.
Ma questa volta sarà diverso , perché Dio Padre non vuole che IO vada via da questo Colle, finché IO non abbia plasmato d’Amore i cuori dei figli di questa amata città.
Figli, ripeto: “IO, OGNI 7 DEL MESE, PREGO E SPERO, CHE LO SPIRITO SANTO VI ILLUMINI E VI FACCIA CORRERE IN MASSA DINNANZI AL MIO AMATO ALBERO, PERCHE’ IO POSSA ELARGIRE GRANDI GRAZIE”.
Questo sarà possibile solo quando i figli di questa amata città si pentono e si prostrano in questo Luogo, dove c’è anche il loro Gesù.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche