Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è venuta nuovamente alla Fonte della Purificazione per gridare ancora a questa città: “APRITE I VOSTRI OCCHI E LE VOSTRE MENTI E SPALANCATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ IO POSSA RENDERLI PURI E PIENI D’AMORE; SOLO COSI’ POTRETE ACCORRERE ALLA MIA FONTE”.

Satana vi ha trascinati nella tenebra; non siete più in grado di ragionare con le vostre menti.
Figli, ascoltate la voce del vostro Gesù; IO sono qui e qui resterò, ripeto, fino a quando non avrò convertito l’ultima anima di questa amata città.
Adesso Mi rivolgo ai Consacrati del Mio Gesù: “FIGLI, STATE ZITTI!!! VENITE ALLA MIA FONTE!!! RIPETO: RIUNITE IL POPOLO DI DIO E GUIDATELO; CHIUDETE LA VOSTRA BOCCA E TENETE LA LINGUA FERMA PERCHE’ IL MALE, CHE AVETE FATTO, E’ STATO PROPRIO TROPPO; NE RISPONDERETE DINNANZI AL PADRE SEVERAMENTE ED AVRETE QUELLO CHE VI MERITATE. LASCIATE, CHE I MIEI FIGLI ACCORRANO ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; NON DATE SENTENZE; ANCHE VOI NON SENTITEVI “DIO PADRE” IN TERRA, PERCHE’ EGLI VI HA SOLO CONSACRATO LE MANI”.
Ecco figli, fate il vostro dovere; RIUNITE QUESTO GREGGE NEL NOME DI DIO E METTETEVI IN ASCOLTO.
IO, IL GIORNO 7, SARO’ SU QUESTO COLLE PER BENEDIRE I MIEI FIGLI ED ELARGIRE GRAZIE ALL’INFINITO.
FIGLI, FARO’ SUSSULTARE IL VOSTRO CUORE DI GIOIA E VE LO COLORERO’ DEL COLORE DI DIO, AFFINCHE’ POSSIATE CAMMINARE SEMPRE NELLA SEQUELA DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha stretti tutti al Suo Ventre materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche