Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Tempo Quaresimale viene a voi.

Vedete, figli! DA MOLTO TEMPO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI ILLUMINI I CUORI DEI FIGLI CHE SI SONO ALLONTANATI DA ME; LORO NON HANNO COMPRESO, MA SONO I MIEI FIGLI, SONO I FIGLI DI DIO. IO SEMPRE LI HO CERCATI ED HO PARLATO AI LORO CUORI!
IL MIO CUORE DI MADRE ANELA CHE TUTTI VOI PREGHIATE PER QUESTI FRATELLI, AFFINCHE’ TORNINO A ME!
IN QUESTO TEMPO, IN QUESTA OPERA, NESSUN FIGLIO SIA ESCLUSO!
QUANDO VI DICO CHE QUESTA OPERA E’ MOLTO IMPORTANTE, ASCOLTATEMI!
Vi ho sempre detto: “UN GIORNO COMPRENDERETE E SARETE STUPITI DALLA GRANDEZZA DI DIO!”.
Vedete, figli! Dio è Grande ed Onnipotente e, anche se i figli non fanno ciò che LUI desidera, LUI comunque dona loro la Sua Infinita Misericordia e, quando vi è la Salvezza dei Suoi figli, il Cielo si mette in opera.
I FIGLI VANNO SALVATI AD OGNI COSTO! L’ANIMA DEVE ESSERE SALVATA AD OGNI COSTO!
Figli, Dio mi manda sulla terra, affinché Io vi istruisca e vi faccia comprendere bene che dovete comportarvi come Dio desidera.
FIGLI, DOVETE ESSERE UNITI GLI UNI AGLI ALTRI! SE SIETE UNITI, SARETE A META’ DEL CAMMINO, MA, SE VI DIVIDETE, NON PERMETTERETE A DIO DI OPERARE.
QUESTO NON DEVE ACCADERE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
BENEDICIAMO IL SIGNORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL TRAMONTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche