Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi, anche oggi, per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE SIMILI AL VOSTRO GESU’!!! CAMMINATE CON LA SUA PAROLA, CON LA SUA LUCE E VEDRETE, FIGLI MIEI, CHE, PIANO PIANO, IL MONDO SI TRASFORMERA’ E SPUNTERANNO CUORI MERAVIGLIOSI DA TUTTE LE PARTI; VEDRETE FRATELLI, CHE ERANO LONTANI DA DIO, CHE VI FARANNO UNA BUONA AZIONE, VI OFFRIRANNO DEL CIBO E DELL’ACQUA. SARA’ LO SPIRITO SANTO CHE ILLUMINERA’ I LORO CUORI E CAPIRANNO CHE LA STRADA GIUSTA E’ QUELLA DELLA CROCE”.

Figli, tutti voi lasciate che la Misericordia di Dio invada i vostri cuori; solo se lasciate entrare la Misericordia di Dio il mondo diventerà un mondo nuovo, una nuova alba fatta di Gioia, Fede e Santità. 
Tutti uniti, figli, come Dio Padre desidera, tutti uniti, figli, tra voi, perché EGLI vi ha trasmesso la Sua Immensa Misericordia e vedrete, figli, che, presto, vi incamminerete sulla Via Stretta; la percorrerete con tante sofferenze, cadrete più volte, ma il vostro Gesù vi darà la Forza di rialzarvi e continuerete nella vostra Missione che porta ai Nuovi Cieli.
Figli, la Madre Maria soffre per tutti voi e, ogni giorno, invita tutti voi ad essere dei buoni cristiani, umili; non alzatevi con i piedi da terra; voi avete l’Amore di Dio nei vostri cuori, voi avete ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo. E’ per questo che dovete essere Portatori di Fede, di Umiltà, di Carità e di Misericordia!!! Non temete, figli!!! NOI, dall’Alto dei Cieli, vi scruteremo e vi accompagneremo, affinché voi possiate compiere delle buone azioni.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti a Lei come solo una Madre sa fare.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA LIMPIDA CHE SGORGAVA DA UNA ROCCIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche