Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, anche oggi, viene nei vostri cuori.

Figli, vengo per portarvi l’Amore del Cielo, l’Amore di Dio.
Figli Miei, siate tutti uniti!!! Stringetevi l’uno all’altro e andate avanti!!!
Ricordate, figli: “DIO VI APRIRA’ STRADE NUOVE, DIO POSERA’ LO SGUARDO SU DI VOI E TUTTI COLORO CHE STANNO FLAGELLANDO LA FONTE DOVRANNO RISPONDERE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE”.
Questa amata città è stata sempre incredula!!! Io sono qui e Dio mi ha mandata per aiutarvi e per convertire i vostri cuori verso il Bene, verso la Salvezza; i vostri cuori hanno bisogno di essere purificati.
Ripeto: “OGNI FIGLIO DI DIO DEVE CAMMINARE SULLA STRADA DEI SANTI; TUTTI VOI POTETE DIVENTARE SANTI SE VI DISTINGUETE PER AMORE, FEDE, CARITA’ E SOPRATTUTTO, FIGLI MIEI, PER IL PERDONO, E SE TENDETE SEMPRE LA MANO AD UN VOSTRO FRATELLO”.
Perdonate, figli!!! Ricordate le Parole del vostro Gesù!!!
Figli, vi siete complicati la vita!!! Le Parole del vostro Gesù sono in mezzo a voi; leggetele e vedrete che sono di una semplicità immensa; sono Parole ricche di Amore, sono parole di Bene; solo restando tutti uniti voi potete compiere un Grande Servizio per il Padre Celeste. EGLI vi ha donato questo Paradiso terreno!!! EGLI non lo riconosce più!!!
Figli, se in ogni cuore nasce l’Amore di Dio, vedrete che tutti voi farete tornare questa terra un Paradiso terreno. Abbandonate tutte le superficialità; spogliatevi della Malvagità; intenerite i vostri cuori e lasciate che germogli quel Seme che, da tempo, ho messo nei vostri cuori.
Figli, è un Gran Seme!!! Trattatelo bene!!! Annaffiatelo con la Preghiera come fareste con una piantina; se non le date acqua essa muore e così è il Seme; lo dovete coltivare con la Preghiera, il Digiuno, il Perdono e la Carità.
Figli, fate che tutti voi conosciate l’Amore del vostro Signore Gesù Cristo; predisponetevi ed EGLI dimorerà nei vostri cuori e spazzerà via tutta la Malvagità che Satana ha portato nei vostri cuori.
PULITE I CUORI, FIGLI!!! PULITELI E SARETE TUTTI LEGGERI E PRONTI AD OFFRIRLI AL VOSTRO PADRE CELESTE, CREATORE DEL CIELO E DELLA TERRA, DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti, vi ha protetti tutti e vi ha portati tutti al Suo Ventre Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA GRANO VIGOROSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche