Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi del vostro vivere terreno.

Dio Padre Celeste vi ha donato un bene comune, una casa comune, affinché rimaneste uniti nella fratellanza e nell’Amore di Dio, ma così non è stato.
Forse, figli, un tempo lontano, ma poi è arrivata la modernità ed è cambiato tutto! Anche voi, allontanandovi dalle Cose di Dio, siete cambiati: vi disprezzate gli uni con gli altri, vi evitate pur di non scambiare una parola buona, vi criticate e nei vostri cuori regna il disprezzo tra fratelli.
Figli, voi avete creduto che la modernità sarebbe stata cosa buona per voi; forse qualcosa di buono c’è, ma voi siete in grado di imputridire ogni cosa, perché siete vuoti delle Cose di Dio e non fate prevalere l’anima bella.
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ, QUANTO PRIMA, VOLGIATE AD UN CAMBIAMENTO E FACCIATE DIMORARE GESÙ NEI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche