Messaggi Straordinari

Messaggio del 24 Gennaio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL VOSTRO MODO DI VIVERE IN QUESTA CASA COMUNE NON MI È GRADITO!”.

Ripeto: “BANDITE L’OSTINAZIONE, NON CERCATE DI CHIUDERE LA PORTA DELLA VOSTRA DIMORA QUANDO VI È UN FRATELLO FUORI, BANDITE L’INDIFFERENZA, VIVETE QUESTA VITA TERRENA COME DIO PADRE CELESTE VOLEVA CHE LA VIVESTE E NON RESPINGETEVI GLI UNI CON GLI ALTRI!”.
Io voglio farvi comprendere che, se un vostro fratello avesse  solo un periodo di febbre, sarebbe bello recarsi nella sua dimora e confortarlo.
Ripeto: “UN TEMPO LO SI FACEVA, MA POI LA MODERNITÀ HA CAMBIATO I VOSTRI CUORI, HA CAMBIATO VOI, PERCHÉ AVETE AFFRONTATO LA MODERNITÀ SENZA MIO FIGLIO NEI VOSTRI CUORI, AVETE IMPUTRIDITO OGNI COSA. QUALSIASI COSA DI NUOVO AVVENGA VI È IL MALE, MA VI È ANCHE DEL BUONO, MA, SE SIETE LONTANI DA DIO E NON RIUSCITE A COMPRENDERE DOV’È IL BENE E DOV’È IL MALE, ALLORA VI ADDENTRERETE PIENAMENTE NELLA MODERNITÀ SENZA DISCERNIMENTO.
RAVVEDETEVI E SPALANCATE I VOSTRI CUORI A CRISTO”!.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche