Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo giorno sofferente per il Cielo, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, adesso la sofferenza è molto diminuita, ma il Mio Cuore soffre ancora per questi conflitti nel Medio Oriente che, se non si fermeranno, si allargheranno a dismisura in tutta la regione ed oltre.
Mi rivolgo ai guerrafondai: “FERMATE GLI ORRORI, FERMATE LE MORTI, FERMATE LE INUTILI GUERRE! BADATE, IN UNA GUERRA NON CI SONO MAI UN PERDENTE O UN VINCITORE, SI È TUTTI PERDENTI. LA VOSTRA POCHEZZA E LA VOSTRA MALVAGITÀ È TALMENTE TANTA CHE NEANCHE QUESTO RIUSCITE A COMPRENDERE, EPPURE LO SAPETE, MA AMMAZZATE LA VITA PER LA VOSTRA CATTIVERIA ED IL VOSTRO EGO. SE DIO PADRE CELESTE NON FOSSE COSÌ BUONO, PER VOI CI SAREBBE GIÀ L’INFERNO. CHIEDETE PERDONO A DIO DI TUTTE LE MORTI CHE PORTATE SULLA VOSTRA COSCIENZA E FERMATE TUTTI I CONFLITTI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER UNA GUERRA MONDIALE, SENZA SE E SENZA MA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche