Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE NON PERDETE MAI LA GIOIA! COMPRENDO LA DUREZZA DEL TEMPO, COMPRENDO IL DOLORE, MA, FIGLI MIEI, MANCA POCO ALLA PASQUA! QUESTA SARÀ PER TUTTI VOI UNA PASQUA SPECIALE, PERCHÉ IN QUESTA PASQUA SARETE TUTTI UNITI COME NON LO SIETE MAI STATI E VI GUSTERETE LA RESURREZIONE DEL VOSTRO GESÙ!”.
Ripeto: “GESÙ RISORGERÀ IN OGNI CUORE!”.
Figli Miei, mai avreste immaginato che accadesse una pandemia così grande!
Ripeto: “UNA MADRE A VOLTE NON PUÒ DIRE TUTTO AI PROPRI FIGLI, UNA MADRE CERCA SEMPRE DI PROTEGGERE I PROPRI FIGLI E DI NON SPAVENTARLI.”
Io dall’alto dei cieli veglio costantemente su tutti voi come pure faccio la spola tra il cielo e la terra; non vi è mai mancato il Mio Amore, non vi sono mai mancate le Mie Carezze.
Dopo questa pandemia, piccoli Miei, dovrete riflettere ancora di più; adesso siete rinchiusi nelle vostre dimore ed avete tutto il tempo di decidere da che parte stare.
La parte peggiore l’avete già provata ed avete visto a cosa vi ha portati.
FIGLI MIEI, È MEGLIO RIMANERE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ O CONTINUARE A FARVI VESSARE DA TUTTA LA FAMIGLIA DEI DEMONI?
Questo è ciò che è accaduto!
I demoni si sono scatenati tutti e pensano di essere arrivati alla resa finale, ma loro non vinceranno, perché è Dio che, con tutta la Sua potenza, vincerà.
Voi rimanete sempre nelle Cose di Dio e predisponetevi fortemente ad accogliere l’incommensurabile misericordia di Dio Padre Celeste.
Vedete, figli! IL MIO CUORE DI MADRE È ADDOLORATO, PERCHÉ, SE TUTTI I FIGLI AVESSERO ASCOLTATO CIÒ CHE IO DICO DA MOLTO TEMPO, CHISSÀ, FORSE LE COSE SAREBBERO ANDATE DIVERSAMENTE.
Desidero dirvi un’altra cosa: “DIO NON CASTIGA A CUOR LEGGERO, MA FA DI TUTTO METTENDOVI ANCHE A DURA PROVA E DA QUELLA PROVA NE DOVRETE USCIRE MOLTO BENE; DIO HA L’OCCHIO ACUTO E NULLA DI TUTTO CIÒ CHE ACCADE SU QUESTA TERRA SFUGGE A DIO.”
Io, Madre Maria, Madre di Dio e Regina degli Angeli, vi dico: “RIMANETE SEMPRE COME IN QUESTO TEMPO E NON CAMBIATE! OGGI SI PREGA IN OGNI FAMIGLIA, SI DICONO LE COSE DI DIO IN OGNI FAMIGLIA! IL TEMPO È COME SE FOSSE TORNATO INDIETRO!”.
FORZA, PICCOLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! PRESTO TUTTO SARÀ FINITO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e tremebonda e faccia ardere i vostri cuori d’Amore per ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi non mi pronunzierò molto, ma qualcosa desidero dirvela: “VOI NON SIETE SOLI! IO COSTANTEMENTE ACCAREZZO I VOSTRI CUORI!”.
Vedete, figli! La Madre Maria nel suo dire le cose è molto chiara, è perentoria; ELLA è una madre, ma IO mi presento a voi come un bicchiere di miele.
FORZA, FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, LA VITA SARÀ BELLA PER VOI!
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ LA TRASCORRERETE ACCANTO A ME E CHI SARÀ CON ME CAMMINERÀ SEMPRE NELLA GIOIA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E GESÙ SI TROVAVA SU UN PRECIPIZIO ED ALZAVA LE MANI VERSO IL CIELO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche