Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PRESTO LA PANDEMIA RETROCEDERÀ! QUESTO È TEMPO DI TRIBOLAZIONE, MA PRESTO SARÀ TEMPO DI GIOIA!”.
Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché, quando tutto sarà passato, in ognuno di voi risorga Gesù e vi rimanga per sempre.
NON ALLONTANATEVI MAI PIÙ DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO, DALLA VOSTRA LUCE SULLA TERRA, ATTINGETE NEI VOSTRI CUORI E COSÌ TROVERETE CONFORTO, RISPOSTA E GIOIA!
GESÙ NON VI ABBANDONA, IO NON VI ABBANDONO!
Ripeto: “IO SONO INFERMIERA TRA LE INFERMIERE, SONO ACCANTO A TUTTI I MIEI FIGLI CHE SOFFRONO ED ACCOMPAGNO TUTTI I MIEI FIGLI CHE SONO STATI CHIAMATI ALLA CASA DEL PADRE”.
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, RIMANETE UNITI, PREGATE E, QUANDO LA PANDEMIA SARÀ FINITA, PRESENTATEVI A DIO COME FIGLI RINNOVATI, RINNOVATI NELLA MENTE, NEL CUORE E NELL’ANIMA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche