Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Agosto 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, giorno speciale per questo Luogo e per tutti voi, è qui.

Figli, sono qui e vi ripeto: “LA VIA CHE STATE PERCORRENDO NON E’ LA VIA GIUSTA, MA E’ LA VIA CHE VI PORTA VERSO LA DERIVA! FERMATEVI E PORTATE IL NOME DI DIO ALLA MENTE, DALLA MENTE TRASFERITELO AL CUORE E DAL CUORE ALL’ANIMA! L’ANIMA ATTINGA DAL CUORE E VI GUIDI VERSO IL BENE, VERSO CIO’ CHE E’ DESIDERIO DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO! PENSATE, FIGLI, POTRESTE VIVERE NELLA FELICITA’ E NELLA GIOIA!”.
Il Padre Celeste aveva pensato a tutto e messo a posto ogni cosa, affinché tutti i Suoi figli ne potessero godere, ma una buona parte di tutto ciò che Dio ha creato è stata usurpata dalla mano dell’uomo e a causa dell’uomo generazioni di figli non potranno più godere di quel pezzo del Creato di Dio.
Vedete, figli! Io nuovamente vi chiedo: “NON SIATE STOLTI! QUESTO E’ TEMPO DI CAMBIAMENTO, QUESTO E’ TEMPO IN CUI DIO CHIAMA TUTTI I SUOI FIGLI E, SE DIO CHIAMA I PROPRI FIGLI, E’ PERCHE’ SA CHE STANNO CORRENDO UN GRANDE RISCHIO. FORZA, FIGLI, VENITE, VENITE A ME, IO VI PRENDERO’ PER MANO E VI PORTERO’ SULLA VIA DOLOROSA! LA FEDE, RIPETO, E’ SOFFERENZA, MA ACCANTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VOSTRO REDENTORE, LA SOFFERENZA DIVENTERA’ GRANDE GIOIA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.48 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.52, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO FATTO DI GIGLI BIANCHI E DI GIGLI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Durante l’apparizione la Madonna ha fatto scrivere lo strumento: “ECCOMI, FIGLI!| OGGI VENGO A VOI PER BENEDIRVI E PER AVVOLGERE VOI E TUTTI COLORO CHE NON SONO ACCORSI NEL MIO MANTO MATERNO! BENEDICO LA TERRA E, CON ESSA, TUTTI I FIGLI! PACE, PACE!”.

P. S: DURANTE L’APPARIZIONE DELLA MADONNA TUTTI I FIGLI SONO STATI ILLUMINATI DALLA LUCE DIVINA DI GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche