Messaggi Straordinari

Messaggio del 16 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER FARVI DONO DELLA MIA PERSEVERANZA E DELLA MIA DOLCEZZA, VENGO A VOI PER BENEDIRVI E PER INFONDERE NEI VOSTRI CUORI LA PREGHIERA.
Figli, forte deve essere la vostra vicinanza al Mio Cuore Immacolato, forte deve essere la vostra Perseveranza, affinché questa OPERA raggiunga il suo compimento e, quando questa OPERA avrà raggiunto il suo apice, allora vedrete questo Luogo illuminato a giorno e tutti voi ne sarete i testimoni, il Mio Amato Albero sarà illuminato notte e giorno e tutti i Popoli accorreranno a Me, affinché Io possa guidarli sulla Via della Salvezza.
GRANDE E’ IL NOME DI MIO FIGLIO! GRANDI SONO I FIGLI DI DIO!
Tutti coloro che si saranno spesi per questa OPERA non dovranno parlare, perché Mio Figlio farà sì che nulla mancherà loro e poi, quando il giorno verrà, li riceverà dinnanzi al Suo Trono e non chiederà loro i peccati, perché loro hanno fatto sì che l’OPERA di Dio si compisse.
FIGLI, VI INVITO AD ESSERE FIGLI INSTANCABILI, AFFINCHE’ QUESTO PROGETTO SIA TRIONFANTE E VI INVITO ANCHE A PREGARE PER I VOSTRI PASTORI, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO SOFFI FORTE SU DI LORO E FACCIA COMPRENDERE LORO CHE QUESTA OPERA E’ DI DIO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.40 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.44, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA LO SCAPOLARE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME IN CUI VI ERANO I FIGLI FELICI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche