Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per guardare nei cuori e per dirvi: “NON RICORDATE PIÙ LA PUREZZA, NON RICORDATE PIÙ COSA SIGNIFICA LA GIOIA DI CRISTO NEI VOSTRI CUORI!”.
Figli Miei, fate tutto ciò che vi dico ed Io farò sì che vi riconcilierete a Dio e sarete profumati di Dio; fate che Io non debba ripetere sempre le stesse cose.
Voi nominate il nome di Dio invano, voi bestemmiate eppure Dio Padre ha occhi solo per voi; Dio non è rancoroso, Dio si è un po’ adirato, perché vorrebbe che i suoi figli facessero ciò che è gradito a LUI ed è gradito anche a voi, ma non lo sapete.
Ricordate, figli, che non c’è niente che sia gradito a Dio e non lo sia per voi!
Dio è la perfezione! Basta guardare la terra che ha creato!
VOI SARETE MAI CAPACI DI FARLO ESULTARE DALLA GIOIA?
Il Mio Cuore di Madre dice di SÌ forse perché sono Madre, ma una madre sente nel cuore quando i figli hanno dentro l’intenzione di incamminarsi verso il bene; voi lo farete proprio con il mio aiuto.
Io non vi lascerò, Io sarò una Madre presente e costante e, se mi caccerete, Io ritornerò e non mi arrenderò!
I FIGLI SONO FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, abbondate, santa e colma di ME su tutti i figli della terra, affinché comprendano che IO sovente sono in questo luogo santo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Alcuni sanno, alcuni no, ma coloro che sanno, se hanno voglia di farmi una visita, IO donerò loro pace e luce, affinché il loro cammino sia illuminato e purificherò i loro cuori rendendoli lindi e trasparenti come i miei occhi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE PIENA DI FRESIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE ILLUMINATI DA UNA LUCE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche