Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Maggio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera Dio mi manda sulla terra ed Io Madre chiamo a raccolta tutto il popolo di Dio: “POPOLI TUTTI, UNITEVI TUTTI NELLA PREGHIERA PER IL GRANDE ANNUNCIO FATTO DA DIO PADRE CELESTE, CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI! QUESTA SERA È STATO ANNUNCIATO IL SIGILLO DELLA DIVINA VOLONTÀ! ADESSO PIÙ CHE MAI, POPOLI TUTTI, CERCATEVI, RIMANETE UNITI E PREGATE IL BUON PADRE CELESTE!”.
FIGLI, VEDETE DIO QUANTI DONI VI FA?
VI SARÀ IL REGNO DELLA DIVINA VOLONTÀ COME PURE VI SARÀ LA SECONDA VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ED UNA NUOVA ALBA VI SORPRENDERÀ!
Figli Miei, siete ancora impauriti da questa forte pandemia, ma, come vi ho già detto, ha rallentato la sua potenza; voi rispettate sempre le regole e non dimenticate che la pandemia fa il suo lavoro, ma voi fate il vostro.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e gentile e penetri forte nelle menti di tutti i figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Figli Miei, questa sera non mi pronunzierò molto.
SONO VENUTO, HO ANNUNZIATO ED HO PURIFICATO L’ANIMA VOSTRA!
Adesso il vostro cammino deve rimanere retto sulla via che ho tracciato per tutti voi e, piano piano, la terra si ritroverà nel Regno del Divin Volere”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE BIANCO SPLENDENTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ANGELO SERAFINO IN MINIATURA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO VERSO LA NUOVA GERUSALEMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA AMPIA DI COLORE RUBINO, SULLA QUALE VI ERANO PIETRE VERDI E BLU, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche