Messaggi Straordinari

Messaggio del 20 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, Io vi sto aspettando, affinché solleviate il Mio Cuore Immacolato! Voi avete fatto sì che si addolorasse e voi dovrete farlo tornare un cuore di Madre gioioso! Ciò non significa che, se il Mio Cuore è addolorato, Io Madre non vigili su tutti voi figli della terra! Una Madre, per quanto addolorata sia, non trascura mai i suoi figli ed è ciò che faccio Io! Ogni giorno sento che le vostre anime sono sempre più povere, impoverite delle Cose di Dio ed allora Io, Madre Maria, vi dico ancora una volta: “PICCOLI MIEI, VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON ASSOMIGLIATE A DIO! VOI DOVETE ESSERE SEMPRE PIÙ AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO E NELLA VOSTRA VITA NON DEVE MANCARE LA PREGHIERA! FIGLI, QUANDO VOLETE FARE TUTTO, NEL TUTTO DEVE ESSERCI ANCHE LA PREGHIERA, DEVONO ESSERCI LE COSE DI DIO, AFFINCHÉ LE VOSTRE ANIME SIANO SEMPRE NUTRITE DELLE COSE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CAMPAGNA INFINITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche