Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Gennaio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno speciale viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi insisto nuovamente sull’importanza dell’indifferenza che tutti voi serbate nei vostri cuori; per nessun motivo è gradita a Dio e tantomeno al Mio Cuore Immacolato. Solo con la preghiera riuscirete a comprendere il dolore che provoca l’indifferenza tra voi fratelli; l’indifferenza ferisce profondamente l’anima bella, toglie il respiro, annebbia la mente e può portare un fratello a commettere altro male su se stesso.
NON AVETE MOTIVO DI USARE L’INDIFFERENZA E TANTOMENO LO SCARTO! SIETE TUTTI FIGLI DELLO STESSO PADRE, CARNE DELLA SUA CARNE ED È UN PECCATO ASSAI GRAVE CHE TRA VOI FRATELLI VI SIANO INDIFFERENZA E SCARTO.
Io, come Madre vostra, vi chiedo: “UNIONE, CERCATEVI PER RIMANERE INSIEME, NON CHIUDETEVI NELLA SOLITUDINE, NON CHIUDETE LA PORTA DELLA VOSTRA DIMORA, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE PORTE E FATE OGNI COSA PER RIMANERE PIÙ VICINI GLI UNI AGLI ALTRI!”.
Figli, suggellate questa fratellanza, da tempo trascurata, dinnanzi a Dio, bandite le critiche e il giudizio, dite sempre una parola d’amore e, quando vi abbracciate, fate che nulla sia finto, ma venga dal profondo del cuore e così, piano piano, avrete fatto l’unione e la fratellanza.
Adesso, figli Miei, il Mio sguardo di Madre vi accompagnerà fino a quando non sarete arrivati nelle vostre dimore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Scenda con amore e fuoco la Mia Santa e Gioiosa Benedizione su tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
I VOSTRI CUORI SONO STATI PURIFICATI!
Io oggi non mi pronunzierò molto, ma, vi dico che, per ciò che dovrà accadere, l’unione tra voi fratelli è importante.
FIGLI, FATE CHE IO NON DEBBA RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE E, SE MI ASCOLTERETE, VI EVITERÒ GRANDI SOFFERENZE, MA, SE NON LO FARETE, VI PREDISPORRETE A TANTO DOLORE!
FORZA, FIGLI MIEI, IL CIELO È CON VOI! CAMMINATE SEMPRE UNITI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI SOFFERENTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI SOFFERENTI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche