Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra voi per dirvi: “FIGLI ADORATI, CAMMINATE SEMPRE CON LA PAROLA DEL VOSTRO GESU’!!! VOI PENSATE DI POTER CAMMINARE SU QUESTA VITA TERRENA SENZA LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE?”.

Io vi ripeto: “GUARDATEVI INTORNO!!! NON C’E’ NULLA CHE POSSA TRASMETTERVI PACE!!! SOLO NELLA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE TROVERETE LA VERA PACE, LA GUIDA PER ANDARE AVANTI, FIGLI”.
Ricordate: “LA PAROLA DEL VOSTRO SIGNORE RIEMPIE I VOSTRI CUORI DI PACE, PERCHE’ EGLI E’ VIA, VERITA’ E VITA. SIATE SEMPRE UNITI A LUI!!! CHI CAMMINA SU QUESTA VITA TERRENA CON L’AMORE E LA MISERICORDIA DI DIO NON PUO’ CHE TRASMETTERE AMORE E MISERICORDIA”.
Figlioli, tutti voi siete i Miei figli ed Io soffro per voi; Io sono sempre vigile su di voi. Avete mai pensato quanto Amore la Madre Maria ha per voi? NON SI PUO’ MISURARE!!! E’ GRANDE, E’ INFINITO!!!
Ecco perché Io invito tutti voi a prendervi per mano e a fare un immenso cerchio e così sarà chiamato: “IL CERCHIO DI DIO”.
Figli, pregate, digiunate e confessatevi; tenete puliti i vostri cuori dal Peccato, affinché le Grazie del Cielo entrino nei vostri cuori e vengano colmati dal Balsamo Restauratore.
Figli, questo Balsamo è il Balsamo che tiene lontani i Nemici Infernali; tutti voi, figli Miei, siete tentati costantemente; Loro non vi permettono di incamminarvi sulla Via Dolorosa, non vi permettono di essere Caritatevoli, umili; Loro vi rendono feroci, ma voi non siete questo, perché voi siete i figli di Dio e tutti i figli di Dio sono degni di Amore e di Misericordia, sono degni dei Cieli e tutti i figli di Dio devono camminare sulla Via della Santità.
Figli, spalancate i vostri cuori e aspettate che spunti la Nuova Alba e così, tutti uniti, camminerete verso il Padre Celeste.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, pregate lo Spirito Santo, affinché EGLI, con la Sua Luce Divina, possa placare la Malvagità in tanti Miei figli che impugnano costantemente le armi per uccidere i loro fratelli.
Ecco, figli, pregate ancora e che lo Spirito Santo venga presto a rischiarare i cuori che non hanno più Luce.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti ed ha steso il Suo Manto Materno su tutti voi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA CON TANTE BUCHE, MA ERA ILLUMINATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche