Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno santo unitevi, raccogliete una ad una le parole di Dio, le Cose di Dio e pregate lo Spirito Santo, affinché vi aiuti a riporle nei vostri cuori! Piccoli Miei, questo è il giorno di farvi promesse: PROMETTETE AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO DI CAMMINARE SEMPRE UNITI NELLA GIOIA E DI VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA.
La fede non deve essere un di più! La fede è Dio impresso nei vostri cuori e ciò significa che, vivendo questa vita terrena, Dio non deve essere mai escluso, ma sempre prima di ogni cosa; Dio è Colui che, qualsiasi cosa abbiate da fare, vi apre le vie, anche quelle più tortuose.
Chi cammina con l’Amore di Dio e con la sua parola sulle labbra è un cammino che vi è reso più facile, perché Dio fa tutto ciò che dovreste fare voi e, pertanto, lodatelo, chiamatelo e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, TU, CHE SEI NELL’ALTO DEI CIELI, TU, CHE SEI LA MISERICORDIA INFINITA, OSSERVACI COSTANTEMENTE E FA CHE DALLA NOSTRA BOCCA ESCANO SOLO PAROLE D’AMORE VERSO I NOSTRI FRATELLI! PADRE NOSTRO, TU, CHE DIMORI NEI NOSTRI CUORI, PERMETTI ALLA NOSTRA BOCCA DI ATTINGERE SEMPRE DAL TUO CUORE E COSÌ SARANNO DETTE SEMPRE LE COSE TUE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VIALE FIORITO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche