Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
Ripeto: “PICCOLI MIEI, CAMMINATE CON LE COSE DI DIO IMPRESSE NEI VOSTRI CUORI E SULLE VOSTRE LABBRA! LA VITA SENZA DIO É UNA VITA VUOTA, É UNA VITA SENZA PROTEZIONE!”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE PER RAGGIUNGERE LA FELICITÀ E LA SERENITÀ DOVETE ESSERE UNITI E MANO NELLA MANO?
DIO SIA L’EPICENTRO DEL VOSTRO CAMMINO! DIO PRIMA DI OGNI COSA E, VIA VIA, TUTTE LE VIE SI ILLUMINERANNO DINNANZI A VOI!
Figli Miei, fate che la vostra vita terrena non sia una vita vuota di Dio; con Dio nel cuore percorrerete anche le vie più insidiose.
Ripeto: “FATE CHE NON DEBBA ANCORA RIPETERE CIÒ CHE VI MANCA PER CAMMINARE NELLA GIOIA E NELLA SERENITÀ: METTERE DIO PRIMA DI OGNI COSA, CAMMINARE E MOSTRARE IL VOLTO DI CRISTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche