Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 1 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MONDO È QUASI ALLA DERIVA! TRA VOI FRATELLI SU QUESTA TERRA SIETE RANCOROSI!”

QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI BANDIRE IL RANCORE DAI VOSTRI CUORI?
E VOI COSA AVETE FATTO?
NULLA!
VOLETE COMPRENDERE CHE DOVETE AMARVI COME FRATELLI?
ALTRIMENTI VIVRETE QUESTA VITA TERRENA PIENA DI INSIDIE!
Vedete, figli! Ogni giorno vi ripeto le solite cose ed Io dall’alto dei Cieli faccio di tutto, affinché non vi perdiate per le vie oscure.
Io nuovamente vi dico: “RIMANETE NELLA LUCE DI CRISTO! ESSA PORTA CONSIGLI, VI FA’ CAMMINARE SULLE BUONE VIE E NON VI FA’ DEVIARE!”.
Vedete, figli Miei! In pochi posti di questo mondo terreno vi è la tranquillità, ma nel resto del mondo vi è un’infinita malvagità nel cuore degli uomini.
Adesso mi rivolgo ai Potenti, a coloro che detengono il potere: “NON ACCENDETE GRANDI FUOCHI SUI MIEI FIGLI, FATE COSE BUONE PER TUTTI LORO, VIGILATE SU DI LORO, DISTRIBUITE EQUAMENTE IL CIBO, AFFINCHÉ NON SI FACCIANO LA GUERRA TRA DI LORO! CIÒ DEVE PARTIRE DAI POTENTI!”.
TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DOVRANNO PARLARE ED AGIRE ALLO STESSO MODO!
BANDITE LE DIFFERENZE TRA VOI, FIGLI!
NON VI SONO DIFFERENZE, NON VI SONO COLORI!
CIÒ CHE VI UNISCE È L’ANIMA BELLA CHE DIO HA DONATO AD OGNUNO DI VOI E BADATE, FIGLI, CHI NON FA’ CIÒ CHE DICO VERRÀ IL GIORNO IN CUI RISPONDERÀ SEVERAMENTE A DIO PADRE CELESTE E POTREBBE ANCHE NON TROVARLO SUL TRONO.
Allora Io nuovamente vi dico: “I MALVAGI SI CONVERTANO A DIO E CHIEDANO PERDONO IN GINOCCHIO! I POTENTI FACCIANO LA LORO PARTE PER I POPOLI E TUTTI INSIEME, FIGLI MIEI, TORNATE NELL’AMORE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
BADATE, FIGLI! I MIEI OCCHI SONO SU DI VOI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI IN SOFFERENZA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche