Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna in mezzo a voi con il Cuore aperto per donarvi tutta la Santità.

Figli, figli di questa amata città: “VOI LEGGETE I MIEI MESSAGGI? POI COSA NE FATE DI ESSI? COSA VI HANNO TRASMESSO? NON TRATTATELI COME SE FOSSERO UNA CARTA DA PESCE; QUELLA E’ PAROLA DI DIO. LEGGETELI E LEGGETELI ANCORA; MEDITATE, AFFINCHE’ POSSIATE SENTIRE LE FERITE DEL VOSTRO REDENTORE CHE SI RIAPRONO”.
Figli Miei, convincetevi tutti!!! La Madre Maria è tornata ancora in questa amata città; non trattateMi male; amateMi come IO vi amo; IO vengo a voi, figli Miei, solo per aiutarvi a vivere questa vita terrena con la Gloria di Dio. 
IO e il Mio amato Figlio Gesù Cristo appariamo in tanti posti del mondo ; lo sapete perchè? Perché questo mondo si è trasformato in un Inferno anticipato. IO vengo a voi per mettervi in guardia da tutti i pericoli, che arrivano da ogni fronte. Voi non riuscite a capire che ogni male che viene fatto ad un Mio figlio sulla terra è una spada, che trafigge il Mio Cuore materno.
Su, figlioli!!! Non siate increduli!!! Venite alla Fonte!!! IO Madre Maria vi aspetto, affinché le vostre anime vengano purificate e possiate vivere tutti uniti nella Misericordia di Dio Padre. EGLI vi ama; EGLI vuole la vostra anima pura; voi siete Carne della Sua Carne.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figlioli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; anche il vostro Gesù vi ha donato la Sua Santa Benedizione. Vi amo dal profondo del Mio Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

DURANTE IL SANTO ROSARIO LO STRUMENTO HA VISTO TANTI ANGELI; AL 3 MISTERO LO STRUMENTO VEDE, TRA GLI ANGELI, UNA FIGURA CELESTIALE CON UNA TUNICA BIANCA. ERA GESU’, IL QUALE HA DETTO: “CHINATE IL VOSTRO CAPO PER LA SANTA BENEDIZIONE E RECITATE, AD ALTA VOCE, IL PADRE NOSTRO”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche