Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Luglio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata a voi per dirvi: “FIGLI CARI, GUARDATEVI INTORNO E DITEMI COSA VEDETE, DITEMI SE VI ACCORGETE DELLO SPETTRO CHE E’ INTORNO A VOI; NON SO SE SIETE IN GRADO DI ACCORGERVI DI TUTTO CIO’ CHE RUOTA INTORNO A VOI. VE LO DICO IO, FIGLI!!! MORTE, DISTRUZIONE E FAME!!! NON VOLETE CAPIRE, PERCHE’ IL MALIGNO VI HA ABBAGLIATI CON LA SUA FINZIONE; LUI NON PERMETTE PIU’ CHE VOI RAGIONIATE CON LA VOSTRA TESTA E CON IL VOSTRO CUORE, CHE E’ STATO MORTIFICATO DALLA SUA MALVAGITA'”.

Figli, Io costantemente vi invito a tornare alla Misericordia Infinita del Padre vostro; voi non riuscite a comprendere la sofferenza di Dio, che ha creato un mondo perfetto dove tutti dovevano vivere in Armonia con il Suo Amore, dove tutti i Suoi figli dovevano vivere con l’Amore di Fratellanza, quella che Dio ha donato ad ognuno di voi.
Figli, siete diventati freddi, con un cuore arido come deserto, dove non nasce la Vita. Io invito ancora tutti i figli del mondo ad affrettarsi a lasciare i Vizi e la Vanità della vita terrena e a tornare nella Sequela di Dio, prima che EGLI possa distruggere tutto per poi rifare un mondo migliore, dove non regnano l’Odio e la Cattiveria che, voi terreni, avete fatto sì che si propagassero nei cuori di tanti vostri fratelli e sorelle.
Figli, ripeto: “RIPULITE I VOSTRI CUORI DAL PECCATO ED INCAMMINATEVI NELLA VIA STRETTA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti ed ha cercato di ripulire i vostri cuori dalla Malvagità. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche