Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PRESTO NON SARETE PIÙ COSTRETTI ALLA QUARANTENA E SARETE LIBERI, MA DURANTE LA GIORNATA TROVATE UN MOMENTO PER PREGARE PER TUTTI I DEFUNTI. È TORNATA ALLA CASA DEL PADRE TUTTA LA SAGGEZZA DELLA TERRA: GLI ANZIANI. FIGLI MIEI, PREGATE PER LORO E PER TUTTE LE ANIME DEL PURGATORIO!”.
Ancora una cosa desidero dirvi: “SARÀ FORTE L’IMPATTO QUANDO USCIRETE COME PURE SARANNO FORTI IL RAPPORTO E LA RICONCILIAZIONE!”.
Vedete, figli! Dio vi ha tracciato una nuova via; è bella, è luminosa, è poco dissestata.
Adesso che siete colmi delle Cose di Dio ed uniti tra voi fratelli, figli, prendetevi per mano, formate la catena d’amore che vi ho sempre chiesto, camminate, fate la carità, fate che i vostri volti siano sempre distesi e gioiosi, porgetevi sempre con un sorriso e, quando non sarà possibile, chiedete perdono per non averlo fatto.
DIO È GRANDE E MISERICORDIOSO E PERDONA TUTTI!
ANCHE VOI, FIGLI, DOVRESTE FARLO!
Figli Miei, nel momento in cui vi saranno momenti non buoni tra voi, rimanete sempre con i volti distesi, perché altrimenti rischiereste il rapporto fraterno ed ogni discussione che avrete dovrà durare poco e dovrete subito perdonarvi ed abbracciarvi nel Nome di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche