Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, HO PREGATO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI FACCIA DONO DI UNA NUOVA ALBA!”.
Figli Miei, dopo tanta tribolazione uscirete, vedrete una nuova alba, vi guarderete gli uni con gli altri, vi vedrete diversi e sarete pieni delle Cose di Dio.
FIGLI, AVETE RINGRAZIATO IL PADRE CELESTE?
FIGLI, AVETE CHIAMATO IL PADRE CELESTE?
NON FATELO SOLO QUANDO VE LO DICO IO!
Forza, figli, dite: “PADRE, PADRE CELESTE, NON SEI ASSOPITO! LO SAPPIAMO, PERCHÉ LA MAMMA SANTA CI HA INFORMATI! ASCOLTACI, PADRE! NOI VOGLIAMO DARTI UN CARO SALUTO DAL PROFONDO DEL NOSTRO CUORE E VOGLIAMO DIRTI CHE SAPPIAMO BENE CHE NON CI HAI MAI LASCIATI SOLI E, ANCHE QUANDO ERI ASSOPITO, IL TUO SGUARDO ERA SEMPRE SU DI NOI! PADRE, SAPPIAMO CHE TI COMMUOVI COSTANTEMENTE PER NOI! NOI QUESTA VOLTA ABBIAMO SENTITO NEL CUORE UN’APPARTENENZA COSÌ FORTE A TE! PADRE, NON TEMERE! NOI TI AMIAMO! PADRE, COME POSSIAMO NON AMARTI? TU SEI IL PADRE, TU SEI IL CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI ED INVISIBILI, TU SEI IL SUPREMO, TU SEI TERRA E CIELO, TU SEI PADRE E MADRE, TU SEI IL BUON PADRE CELESTE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche