Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo tempo pandemico Satana e i suoi discepoli sono scatenati!
Adesso vi farò comprendere il perché!
QUESTO TEMPO DELLA VOSTRA PERMANENZA NELLE DIMORE, PERMANENZA OBBLIGATA, NON STA BENE A SATANA, PERCHÉ VOI SIETE FIGLI CAMBIATI E DIVERSI, VI SIETE AVVICINATI AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, INVECE PRIMA ERAVATE ALLEATI DI SATANA, IL QUALE IN QUESTO TEMPO HA PERSO MOLTO DELLA SUA ARMATA.
Io, Madre del Cielo, vi dico: “FIGLI MIEI, QUANDO SARETE IN LIBERTÀ, SIATE FORTI ED UNITI A CRISTO, PERCHÉ SARETE FORTEMENTE VESSATI DA SATANA E DAI SUOI DISCEPOLI E, PERTANTO, TENETE SEMPRE CON VOI LA CORONA DEL ROSARIO, NON COMMETTETE COSE BRUTTE, NON LITIGATE TRA VOI.
Figli, ogni volta che discutete con rancore sappiate che spalancate la porta a Satana e Lui aspetta solo quel momento.
Siate figli docili, parlate come Gesù ha parlato ai Suoi discepoli, porgete sempre l’altra guancia e soprattutto in ogni fratello vedete il volto di Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ALBA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche