Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, PRENDETE I MIEI MESSAGGI E, ANDANDO A RITROSO, RILEGGETELI! ERA TUTTO SCRITTO NERO SU BIANCO! QUESTO SERVIRÀ A MOLTI PER FARSI QUALCHE DOMANDA PREGANDO E SPERANDO CHE RIESCANO A DARSI QUALCHE RISPOSTA!”.
Adesso mi rivolgo a tutto il clero: “CASE SANTE APERTE A TUTTI! BASTA NASCONDERE CRISTO! I FIGLI DEVONO POTER RICEVERE L’EUCARESTIA E, QUINDI, SPALANCATE LE PORTE E, CON LE DOVUTE ACCORTEZZE, ACCOGLIETE IL POPOLO DI DIO! DOPO LA QUARANTENA I FIGLI HANNO BISOGNO DI GUARDARE CRISTO SULLA CROCE; TANTI DOVRANNO CHIEDERE PERDONO E TANTI VERSERANNO LACRIME”.
FIGLI, PENTITEVI E NON ABBIATE PAURA!
DIO VI PERDONA! DIO NON È RANCOROSO, DIO È MISERICORDIA INFINITA, DIO È LO SGUARDO LUNGO CHE ILLUMINA TUTTA LA TERRA, AFFINCHÉ TUTTI I FIGLI SIANO PROTETTI E GUIDATI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA BASILICA DI SAN PIETRO CON LE PORTE SPALANCATE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche