Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Soccorritrice di tutte le anime bisognose e Madre della Chiesa, ecco, figli, è tornata a voi.

TANTI FIGLI MI AMANO, MA ANCORA TANTI FIGLI MI RESPINGONO CON AUDACE TENACIA!!!
Figli Miei, Dio mi ha mandata sulla terra, Dio mi ha mandata sul Colle di questa amata città, affinché Io chiamassi tutti i Miei figli all’appello.
Vedete, figli? TUTTI VOI DOVETE ACCORRERE PER QUESTO PROGETTO DI DIO!!! NON DITE “NO” A DIO!!! VOI SIETE FIGLI DI DIO!!! GUARDATEVI, FIGLI MIEI!!!
Ripeto: “VOI SIETE LA CREAZIONE PIU’ SPETTACOLARE CHE DIO ABBIA MAI CREATO!!!”.
Voi mangiate il PANE di Mio Figlio e dentro di voi ci deve essere Pace e Gioia; se Dio mi manda in un posto, figli cari, significa che i Suoi figli non si stanno comportando come LUI desidera e, per questo, manda la Sua Serva, affinché Ella vi chiami e possa cambiare i vostri cuori.
FIGLI MIEI, TROPPA TENACIA C’E’ CONTRO QUESTO PROGETTO!!!
Ricordate, figli: “OGNUNO DI VOI, CHE NON DICE UNA PAROLA BUONA SU QUESTO PROGETTO, RISPONDERA’ DINNANZI A DIO PADRE; EGLI E’ BUONO, GRANDE E MISERICORDIOSO, EGLI E’ IL PADRE VOSTRO, MA VOI NON VI COMPORTATE COME LUI”.
Vi ho già detto in tanti Miei Messaggi; “QUESTO PROGETTO DEVE REALIZZARSI QUANTO PRIMA E TUTTI RACCOGLIERETE DEI BUONI FRUTTI”.
Io mi rivolgo a tutti i Miei figli che, con tenacia, sono contro questo PROGETTO: “ANDATE E LAVATE LA VOSTRA ANIMA QUANTO PRIMA; IL DEMONIO L’HA OSCURATA, L’HA SPORCATA; ENTRATE NEL LAVACRO E RIPULITELA E LI’ INCONTRERETE MIO FIGLIO CHE VI GUARDERA’ DRITTO NELL’ANIMA E VE LA PULIRA’ ED ESSA DIVENTERA’ UN’ANIMA DEGNA DI DIO E, QUANDO USCIRETE DAL LAVACRO, NON COMMETTETE NUOVAMENTE QUEL GRANDE PECCATO”.
IL PADRE NON LO SI DISCUTE, MA LO SI OBBEDISCE, LO SI PREGA, AFFINCHE’ CONTINUI A DONARVI LA SUA IMMENSA MISERICORDIA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e prega costantemente, che tutti voi non vi allontaniate dal Suo Cuore Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche