Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi preghiera.
FIGLI MIEI, PREGATE PER TUTTE LE FAMIGLIE DELLA TERRA! IL MALE, CHE PRIMA ERA FUORI, ADESSO AFFLIGGE LE FAMIGLIE NELLE DIMORE! C’È TANTA INSODDISFAZIONE!
FIGLI MIEI, PREGATE PER TUTTI I DEFUNTI, PREGATE ANCHE PER IL CLERO TUTTO, PERCHÉ ANCHE TRA GLI UOMINI DI DIO VI È INSODDISFAZIONE NELL’ADEMPIERE IL PROPRIO COMPITO VERSO DIO!
Adesso desidero rivolgermi ai figli più forti: “CONFORTATE I VOSTRI FRATELLI PIÙ DEBOLI, RIMANETE ACCANTO A LORO CON UNA PAROLA DOLCE, MA SOPRATTUTTO PREDISPONETEVI ALL’ASCOLTO E LASCIATE CHE LORO PARLINO!”.
FIGLI MIEI, PREGATE, AFFINCHÉ QUESTO TEMPO PANDEMICO PASSI QUANTO PRIMA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA VISIONE DELLA MADRE SANTA MARIA IN PREGHIERA CON TUTTI I SANTI DEL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche