Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANDO VI GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI, IL MIO CUORE PIANGE! PERCHÉ NON ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO? FATE SEMPRE COSE CHE VANNO CONTRO DIO! NON COMPRENDETE CHE TUTTO CIÒ CHE IO VI DICO É SOLO PER FARVI VIVERE UNA VITA TERRENA SERENA E NELLA PACE DI DIO?”.
Vedete, figli! Voi vi comportate come se non foste figli di Dio, voi commettete cose e non vi chiedete neanche “farò bene?”, “farò male?”, “creerò dolore a Dio?”! No, figli, non lo fate ed imperterriti andate, vi fate vessare costantemente da Satana e vivete costantemente nel peccato!
FIGLI MIEI, ANDATE, FATE LA CONFESSIONE, RIPULITE LE VOSTRE ANIME, AFFINCHÉ DIO POSSA TROVARLE PULITE E SGOMBRE DAI PECCATI E SPALANCATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LE COSE DI DIO NE PRENDANO POSSESSO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche